Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Si in effetti è un po' un lavoro da maniaci ma sono contento...ðŸ˜ÅÂ
Secondo voi cosa è successo? Vi spiego! Sta sera arrivo a casa metto la macchina in garage come al solito chiudi gli specchietti elettrici e sorpresa? Lo specchietto sinistro anzichè fermarsi dove avrebbe dovuto ha girato molto di piu e poi provando a riaprirli sempre con il manettino non ritorna più nella posizione di partenza! Poi manualmente l'ho rimesso al suo posto ma continua a farmelo lo stesso! Domani la porto in seat ma secondo voi cosa puà³ essere? Non ne ho la piu pallida idea!
Ah ok! Ma non è che c'entra con le barre a led che ho montato per i piedi anteriori, posteriori e per il tunnel centrale? Queste sono tutte collegate all'impianto elettrico!
portala in seat e vedi che ti dicono andre, non penso ti facciano storie x le strisce a led...e poi ti consiglio di non chiudere ogni volta che parcheggi la macchina, a meno che non sia necessario, che se no iniziano ad uscire questi problemi
Sinceramente conoscendoti e avendo già solo ora eseguito alcune modifiche come lo scarico non so quanto ti potrebbe essere passato in una garanzia prolungata
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.