giormann ha scritto: Per motivi di lavoro e impegni vari a questo evento, purtroppo, non potrò partecipare.
Saluti
hai le gomme nuove?a te piace andare in giro quando piove e con le gonne quasi slick

giormann ha scritto: Per motivi di lavoro e impegni vari a questo evento, purtroppo, non potrò partecipare.
Saluti
marko85 ha scritto: Si Roby hai capito bene!! io direi di scegliere misto terra-mare! ci sono antipasti di terra e di mare! un primo di mare e un primo di terra poi una grigliata mista e carne...poi vino della casa!e anche ammazzacaffè della casa!!
![]()
tigo ha scritto: io non so se potrò essere dei vostri.....
marko85 ha scritto: Io direi,viste le previsioni climatiche buone , di munirci pure di asciugamani per mare.... non si sa mai...![]()
BlacKnight985 ha scritto: domani a ke ora al kartodromo?
Crazy_dan ha scritto: io spero di riuscire a far fare un altro raduno alla mia Bizzona...e spero ancor di piu di aggiornarmi il prossimo anno(o a fine di quest'anno) passando a un modello leggermente piu sportivo...buon divertimento a tuttiiii!!!
terminettore ha scritto:Crazy_dan ha scritto: io spero di riuscire a far fare un altro raduno alla mia Bizzona...e spero ancor di piu di aggiornarmi il prossimo anno(o a fine di quest'anno) passando a un modello leggermente piu sportivo...buon divertimento a tuttiiii!!!
Col nuovo regolamento ogni Socio può proporre e organizzare un evento, basta passare dai canali ufficiali dell'ITC.
Speriamo di rivederti presto e magari con Ibiza Cupra.![]()
Ciao
By Terminettore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite