Grazie
Intendi il led in quel vano dietro l'accendisigari? ci sono tre fonti di alimentazione dove io prendo la corrente.. la prima è dietro alla manopola dove accendi le luci,gli anabbaglianti, se apri dove ci sono i fusibili, sopra trovi tanti fili e collegandolo a uno di quelli hai l'alimentazione (sarebbe l'alimentazione sotto dimmer). Poi la seconda alimentazione è direttamente sotto l'accendisigari, la terza è dietro l'autoradio..
Io per questo led, ce l'ho collegata dietro l'autoradio, ma per altre cose, come il pomello del cambio, l'illuminazione del posacere e dell'accendisigari ce l'ho sotto dimmer..
Se lo metti sotto dimmer, se regoli l'intensità della luce con l'apposito tastino che c'è accanto la manopola per accendere i fari, anche il led blu diminuerà o aumenterà di luce. Se invece lo colleghi sotto l'accendisigari, dovrai mettere per forza un interruttore, sennò il led rimarrebbe sempre acceso (nella mia macchina è così, l'accendisigari è sempre alimentato anche quando non c'è la chiave messa, in altre invece no). Se invece lo colleghi dietro all'autoradio, si accenderà insieme alle altre luci del quadro.. Se ti servono chiarimenti non esitare a chiedere