Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
personalmente (e senza offesa) non mi piacciono troppo, per via del colore...
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Cavolo che bella!! Una delle 6l più belle del forum!! Tutto bello tranne per la cuffia del cambio e del freno a mano.Un po' troppo effetto alluminio forse e soprattutto non mi piace la radio che ascolti
giuseppe78 ha scritto: che ne pensate di rivestire alcune plastiche cruscotto con la pellicola carbon look color argento?
ti potrebbero disturbare durante la guida...
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Marco82, sì marco, legge anche i dvd... per il prezzo che costa è un'ottima sorgente....
ho solo un problema con i video.In che formato li converto?legge i divx e mpeg 1 e 2solo che non riesco a settare bene il convertitore qualcuno mi aiuta?
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.