SIRIO155 ha scritto:dal sito la pagai 15+6 di spedizione, conviene prenderne un paio.
utentebannato ha scritto: Meglio della pellicola più preciso e più veloce
SIRIO155 ha scritto: Si marco, ma vedo che ora è off line.... ho fatto 2 foto, del coprimaniglia interno portiera lato passeggero e portalattine posteriore. Ho dipinto anche il coprimaniglia lato guidatore (dove sono i pulsanti degli alzavetro e la mascherina centrale e sono abbastanza soddisfatto.
fel91 ha scritto:SIRIO155 ha scritto: Si marco, ma vedo che ora è off line.... ho fatto 2 foto, del coprimaniglia interno portiera lato passeggero e portalattine posteriore. Ho dipinto anche il coprimaniglia lato guidatore (dove sono i pulsanti degli alzavetro e la mascherina centrale e sono abbastanza soddisfatto.
wow ottimo lavoro!quando faranno più schifo, lo userò pure sulle mie plastiche
![]()
P.S hai il mio stesso cellulare![]()
SIRIO155 ha scritto:utentebannato ha scritto: Meglio della pellicola più preciso e più veloce
si e poi se ti scoccia puoi toglierlo proprio come se fosse pellicola, pensavo fosse un trucco invece no è tuttto ancto vero. ho rifatto anche lo sportello portaoggetti passeggero, dovrei fare un'altra passata ma mi fini' la bomboletta e ora stanno off line![]()
SIRIO155 ha scritto: renato allora ho fatto in media 3-4 passate su quelle parti in foto, coprimaniglia lato guidatore, mascherina centrale (quella che è da contorno allo stereo, climatronic ecc...) e sportellino portaoggetti lato passeggero (quest'ultimo l'ho rifatto 2 volte con piu' passate perche' presentava piu' graffi.....ma lo devo ultimare ancora). Secondo me ce la fai a fare quei pezzi, non so se ti conviene fare il maniglione dello sportcity in quanto se soggetto a continue prese di mani cmq la gomma poi tendera' a staccarsi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti