lucafab ha scritto: forse presente!!!!!!!!!!!!!![]()
non metterti in forse dai, mancano 3 gg!
aspetto una tua conferma definitiva x segnarti.
lucafab ha scritto: forse presente!!!!!!!!!!!!!![]()
lucafab ha scritto: ok confermo ci sono![]()
DRCrcK ha scritto:pps: mi auguro non vi diano troppo fastidio le bestemmie![]()
DRCrcK ha scritto:data l'eccezionalità direi proprio che possiamo aspettare![]()
POLDO ha scritto: zaino termico pronto (by sorrisi e canzoni TV)![]()
i ghiaccili da metere dentro li ho da anni![]()
Tihor87 ha scritto: Weeeee... per andare su, al mattino, ci si organizza per salire in compagnia o ci si trova direttamente li![]()
Ah vi avviso che ho La Culona a pezzi...![]()
![]()
baffone ha scritto:POLDO ha scritto: zaino termico pronto (by sorrisi e canzoni TV)![]()
i ghiaccili da metere dentro li ho da anni![]()
Tornerai a acasa con una scorta galattica di Asiago![]()
![]()
DRCrcK ha scritto: ps: io vi avviso riguardo il ristorante: è una Malga di montagna.
non aspettatevi un ambiente "lussuoso" , ma tavole da "sagra" e bicchieri da osteria![]()
DRCrcK ha scritto:pps: mi auguro non vi diano troppo fastidio le bestemmie![]()
baffone ha scritto:Io arrivo ad Asiago verso le 09.30, così d una mano alla famiglia che è già su e poi ci muoviamo con 2 macchine visto che Giordano può avere le sue esigenze
![]()
MaTT87BZ ha scritto:DRCrcK ha scritto:data l'eccezionalità direi proprio che possiamo aspettare![]()
mi dispiace ragazzi ma l'intervento è si andato bene, ma ad oggi ha ancora fastidio e preferisco star qua a casa. Le faccio da badante![]()
l'occhio destro è quello maggiormente irritato, ha 3 ematomi e prima di uscire di casa aspettiamo che si riassorbano...
Mi spiace, alla prossima!
DRCrcK ha scritto: ps: io vi avviso riguardo il ristorante: è una Malga di montagna.
non aspettatevi un ambiente "lussuoso" , ma tavole da "sagra" e bicchieri da osteria
pps: mi auguro non vi diano troppo fastidio le bestemmie![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti