FaBBBro ha scritto:Kiruo ha scritto: stupenda, ti consiglio di togliere il tergilunotto...
e ma poi se devo fare la retro come faccioooooComunque se lo tolgo cosa ci metto un tappo?? Dove lo trovo??
Kiruo ha scritto:si mette un tappo di vetro, io l'ho fatto, sinceramente per la retro nn ho problemi, ma devo ammettere che la tengo sempre abbastanza pulita... cmq guarda le mie foto se ti interessa posso darti il link del sito per il tappo...
ps
in futuro, se nn ti trovi bene con la retromarcia, potrai sempre togliere il tappo e rimettere il motorino
CARLO1986 ha scritto: Bella!!molto simile alla mia....a parte i cavalli....vabbe sono solo 100 in meno...che vuoi che sia...![]()
Colex ha scritto: secondo me lo devi far andare 1cm più a destra se si vuole essere pignoli![]()
![]()
fel91 ha scritto: bel lavoroma nelle foto stavi verniciando la targa?
![]()
Colex ha scritto: cmq fa la sua porca figura![]()
FaBBBro ha scritto:fel91 ha scritto: bel lavoroma nelle foto stavi verniciando la targa?
![]()
ahahahah sisi esatto, quello è il mio carrozziere di fiduciapraticamente lavando al lavaggio con la lancia si sono staccate le lettere bianche, e per non lasciare il bianco mi ha passato un po di blu.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti