fel91 ha scritto: beh se il serbatoio della 6j è di 45 litri e il chilometraggio l'ho letto bene, cioè 795 km, a me viene una media di 17,67 km/l![]()
MaTT87BZ ha scritto:il prossimo pieno lo faccio di blu super![]()
MaTT87BZ ha scritto: Piccolo aggiornamento.
Avevo in mente di verniciare le pinze, oscurare i fari posteriori e le frecce, comprare centrale e terminale, filtro a pannello e rimappare la centralina. Ma per quest'anno lascio tutto com'è, adesso penso a cambiar le gomme e metter su i 4 cerchiazzi in ferro, e morta li.
Con il montaggio dei B8 accoppiati alle Pro-Kit, i SB pieni e la barra antirollio maggiorata, la macchina è veramente su due binari ed è un piacere guidarlasuper positivo il commento dopo oltre 10mila km
![]()
lolo310 ha scritto:complimenti e auguroni per la tua ibiza![]()
davvero bella!
e dato che ha lo stesso motore della mia"quando arriverà " son felice di leggere che in media consuma "5.96 l/100km"
luka05 ha scritto:ragazzi io ho la 1.6tdi 90cv...però in teoria come consumi è uguale alla tua MaTT87BZ...ho fatto anche 900km e doveva entrare in riserva![]()
comunque bella mi piace,semplice con l'essenziale per andare in sicurezza e poter azzardare col pedale quando vuoi senza rischiare
puchu69 ha scritto:a rigidezza come sei messo? intendo quando prendi 1 fosso la macchina "picchia"?
MaTT87BZ ha scritto: Piccolo aggiornamento....
l'iby monta ormai da un paio di settimane le scarpette termiche da 15", e visto che sabato ho pulito per bene il filtro dell'aria (passati 15mila km dall'ultima soffiata) ho deciso di ordinare su ebay il filtro a pannello in cotone della bmc, così da rodarlo durante l'inverno e vedere se cambia qualcosa in termini di consumi in vista dell'estate prossima...
poi mi è venuta una mezza scimmia del centrale diretto, ma ho paura di passar per tamarro poi, non vorrei fare troppo rumore, diciamo incupire un pelino....ma è ancora in forse...il terminale lo lascerei originale, così da non dare troppo nell'occhio![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti