FRettoloso ha scritto: @NELLO:
ciao esattamente lo stesso problema che ho avuto io circa un anno fa,spia motore accesa, motore che girava a 3 cilindri con traballamenti il tutto negli avviamenti a freddo tipo il mattino presto o la sera dopo diverse ore dall'ultima accensione. Diagnosi VAG che diceva bobina andata. Portata in concessionaria hanno sostituito la bobina e il problema, a detta del conce, rimaneva. Dopo qualche telefonata in VW, il sospetto allarmante di 3' cilindro che perdeva compressionePoi altro tentativo suggerito sempre da VW di aggiornare la centralina, problema svanito magicamente
Ora, a 10.000 km di distanza e 10 mesi circa, non ho più notato spie o traballamenti...la cosa dell'aggiornamento mi puzza un po', non vedo cosa possa c'entrare un aggiornamento centralina con un problema di compressione o altro...ma, questo è quanto mi han detto....ora ho rimappato perchè l'aggiornamento mi aveva tolto potenza, spero di non rivivere più quei momenti
![]()
Robix ha scritto: Benvenuto nel club![]()
Confida di non aver problemi perchè qui ognuno di noi ha riscontrato qualcosa![]()
Allora hai già messo in S?![]()
fel91 ha scritto: potrebbero essere dei misfire?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti