mrspazzaneve ha scritto:MGViper ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ti piace vincere facile![]()
![]()
![]()
Ciruzzo46 ha scritto: lo voglio vedere stò trattorino da pista !!![]()
MGViper ha scritto: Ciruzzo,queste sono le gomme per il trattore da pista... le monterò sui cerchi e le userò ovviamente solo in pista con la FR!!!
![]()
fel91 ha scritto:MGViper ha scritto: Ciruzzo,queste sono le gomme per il trattore da pista... le monterò sui cerchi e le userò ovviamente solo in pista con la FR!!!
![]()
beh ti vorrei vedere a girare in pista con la punto 55 tunnnninggg con cui le hai trasportate (credo) e le semislick![]()
![]()
![]()
![]()
Frazze ha scritto: si ma ora i 130cv iniziano a starti stretti...
in ogni caso, complimenti!
Frazze ha scritto: si ma ora i 130cv iniziano a starti stretti...
in ogni caso, complimenti!
Robix ha scritto:
ConcordoCurioso di vedere il confronto con una certa bocanegra, forza milo, io spero che vinca tu
MGViper ha scritto:ma il gap di 50 cv a pari peso
Robix ha scritto:MGViper ha scritto:ma il gap di 50 cv a pari peso
Mi sa che dany non ti ha aggiornato recentemente![]()
MGViper ha scritto:non scherziamo,va bene che do il 110% delle mie possibilità e il 100% dalla macchina,ma la bocanegra resta impossibile batterla....vero che con le stampo dovrei girare circa 2-3 secondi almeno più veloce che con le gomme stradali sportive,ma il gap di 50 cv a pari peso,da colmare è davvero difficile!
Dark-Vex ha scritto:MGViper ha scritto:non scherziamo,va bene che do il 110% delle mie possibilità e il 100% dalla macchina,ma la bocanegra resta impossibile batterla....vero che con le stampo dovrei girare circa 2-3 secondi almeno più veloce che con le gomme stradali sportive,ma il gap di 50 cv a pari peso,da colmare è davvero difficile!
Mi obblighi a fare l'assetto così hahahaha
Dark-Vex ha scritto:MGViper ha scritto:non scherziamo,va bene che do il 110% delle mie possibilità e il 100% dalla macchina,ma la bocanegra resta impossibile batterla....vero che con le stampo dovrei girare circa 2-3 secondi almeno più veloce che con le gomme stradali sportive,ma il gap di 50 cv a pari peso,da colmare è davvero difficile!
Mi obblighi a fare l'assetto così hahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti