MGViper ha scritto:kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.
Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.
Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.
Fate vobis![]()
a dire il vero non è quello il motivo per cui ildella iby è più alto del muso... altezza maggiore e carreggiata più stretta rendono il retrotreno meno stabile rispetto all'anteriore,il che su una macchina sottosterzante (ovvero tendente ad aprire le curve con il muso) è un bene perchè aiuta a chiudere le curve.
Mettere distanziali al posteriore e abbassare il baricentro è bello esteticamente,ma controproducente in fini dinamici
![]()
Cmq complimenti Edoardo....Bella la giallona!!! mi piace![]()
Hai ragione MGViper però forse girando stradale le differenze non si sentono cosi tanto.. chiaramente se si va in pista la storia cambia! e allora li si che bisogna fregarsene dell' impatto estetico!
Ti ringrazio mi fa molto piacere che ti piaccia!