Io ho ancora 20 punti, ma grazie a mio padre che mi ha gentilmente "donato" 2 dei suoi...
Patente a Punti
- baffone
- Consigliere Storico

- Provincia: Venezia (Veneto)
- Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.
- Contatta:
Patente a Punti
Apro questo Topic per raccogliere le impressioni, la disperazione e gli "sfoghi civili" di chi ha perso dei punti, chi continua a perderli e chi ha fortuna e "gli va sempre bene".
Io ho ancora 20 punti, ma grazie a mio padre che mi ha gentilmente "donato" 2 dei suoi...

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
- spunto
- Top Driver

- Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI sport 130 cv+30 with 17
- Contatta:
Re: La disperazione della patente a punti
ancora 20 e spero a lungo
- Antares
- Consigliere Storico

- Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
- Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv
- Contatta:
ciao io sono marco sono un nuovo iscritto a questo bellissimo club.
sono + che altro un nuovo iscritto al club 18 punti 4live. 18 luglio 2004 (se non vi dice nulla la data, tornavo dal raduno di bassano) 144 euro e due punti. ben mi stà Â
mia mamma si è offerta gentilmente per i punti, ma la cosa nn mi va molto. il fatto è che aspetto con impazienza quello che mi può arrivare dal raduno del mugello
sono + che altro un nuovo iscritto al club 18 punti 4live. 18 luglio 2004 (se non vi dice nulla la data, tornavo dal raduno di bassano) 144 euro e due punti. ben mi stà Â
mia mamma si è offerta gentilmente per i punti, ma la cosa nn mi va molto. il fatto è che aspetto con impazienza quello che mi può arrivare dal raduno del mugello

- Enkuz
- Gentlemen Driver

- Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 16v Turbo EX Iby My'99 Tdi 110cv
- Contatta:
Re: Esperienze sulla patente a punti
Io per adesso sono ancora pulito
Ma non lo dico troppo forte senò finisce che mi succede qcsa
Ma non lo dico troppo forte senò finisce che mi succede qcsa
www.clubdelcoupefiat.eu
- kristianR26
- Top Driver

- Descrizione Auto: IBBIZZZAURA @.....!
- Contatta:
- AndrewDj
- Guidatore

- Provincia: Bergamo (Lombardia)
- Descrizione Auto: "La Dea" TDI 90@110 e 302nm@1983 rpm
- Contatta:
Meno -2 punti per eccesso di velocità  su strada EXTRAURBANA con limite 50 (assurdo IMHO) sono stato "beccato", con i dovuti scarti, a 91 km/h, perciò per poco meno di 5km/h ho rischiato il -10 e la patente.....
diciamo che, nella sfiga, mi è anche andata "bene"
Una domanda (tommy
) ma la "sosta in zona a disco orario, con disco orario "scaduto" comporta detrazione di punti? se si dovrò togliermi anche quelli, sempre che arrivi la multa a casa....
diciamo che, nella sfiga, mi è anche andata "bene"
Una domanda (tommy
- AndrewDj
- Guidatore

- Provincia: Bergamo (Lombardia)
- Descrizione Auto: "La Dea" TDI 90@110 e 302nm@1983 rpm
- Contatta:
Meno maletommyover ha scritto:Assolutamente noUna domanda (tommy ) ma la "sosta in zona a disco orario, con disco orario "scaduto" comporta detrazione di punti?
Cmq ho fatto una
Ora devo aspettare che mi arrivi a casa, con i costi aggiuntivi di notifica...
- a.makka
- Top Driver

- Provincia: Genova (Liguria)
- Descrizione Auto: chissa'....
- Contatta:
Ora capisco perche' dopo Bassano non ha voluto partecipare a nessun'altro raduno......Antares ha scritto: lo facciamo un regalo a vlad che ha preso una multa il 17 luglio andando al raduno (2 punti) e il 18 (stesso autovelox mio) tornando?
Un saluto affettuoso al Conte Vlad.
Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.