Oi gente, riesumo il topic con alcuni aggiornamenti.
Ebbene, i lavori iniziano.
In arrivo alcune cosette:
Barra duomi seat sport

Condotto flangiato per rimozione egr.

Girotubi mandata turbo completo di manicotti.

Ora devo girare la batteria per rimontare il KD1R.
Rimonto i cerchi da 17" e monto un treno di toyo R888
Step 2:
Pasticche freni ebc yellowstuff e dischi freni forati (lascio le pinze originali).
Step 3:
Bilstein B14
Frizione rinforzata in rame, senza parastrappi e volano alleggerito.
Step 4 (ormai non circoleràpiù su strada) :
Scarico completo di collettori in acciaio, decat, e turbina.

Step 5:
Differenziale autobloccante quaife

Barre stabilizzatrici maggiorate witheline.
RollCage specifico per ibiza 6L.
Staccabatteria, alleggerimento (rimozione del superfluo), sedili da gara, cinture a 5 punti ed impianto estinguente, più altro che ho dimenticato.
Credo che mi fermerò sui 220CV con switch a 240CV per quando sono incazzato.
Conto di completarla entro 3 anni, in modo da non appesantirmi troppo con le spese.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk