Ah!! Si è dissolto nel nulla quello?gab82 ha scritto:Sì.
Ma non quelli che dovevo prendere all'inizio...
Spe.ed black ha scritto:Ah!! Si è dissolto nel nulla quello?gab82 ha scritto:Sì.
Ma non quelli che dovevo prendere all'inizio...
centodue ha scritto:Ma quindi li hai giàmontati vero? Sono perfetti?
Quanti ti sono venuti?
gab82 ha scritto:
...
Qualche giorno fa mi erano arrivate delle lampade dallo stesso venditore spagnolo da cui avevo preso le T10 cob il mese scorso....
Tutte le lempade sono NON canbus, quindi consumano meno e scaldano meno.![]()
...
Anche la c5w cob da 42mm nuova, rispetto alla vecchia emette luce analoga ai T10 nuovi rispetto ai vecchi.
...
Chiudo con le c5w 3x 5050 da 36mm prese per le luci targa.
Anche queste non hanno il dissipatore (come la T10) perché essendo NON canbus non scaldano.....
...
Per tirare le somme.....
Sono soddisfatto delle tre lampade con led 5050...economiche e non scaldano.... (devo vedere quanto durano le 36mm sopra la targa....che di solito si bruciano dopo pochi mesi)
Anche a me rimane leggermente fioca ma solo a motore acceso (penso anche con motore spento e quadro acceso), si vede a malapena la sera quindi non me ne faccio un dramma, e poi mi piace troppo la luce potente che fÃÂmmunerati ha scritto:gab82 ha scritto:
...
Qualche giorno fa mi erano arrivate delle lampade dallo stesso venditore spagnolo da cui avevo preso le T10 cob il mese scorso....
Tutte le lempade sono NON canbus, quindi consumano meno e scaldano meno.![]()
...
Anche la c5w cob da 42mm nuova, rispetto alla vecchia emette luce analoga ai T10 nuovi rispetto ai vecchi.
...
Chiudo con le c5w 3x 5050 da 36mm prese per le luci targa.
Anche queste non hanno il dissipatore (come la T10) perché essendo NON canbus non scaldano.....
...
Per tirare le somme.....
Sono soddisfatto delle tre lampade con led 5050...economiche e non scaldano.... (devo vedere quanto durano le 36mm sopra la targa....che di solito si bruciano dopo pochi mesi)
Io ho sostituito la 42mm della plafoniera centrale con delle NON can bus però mi sono ritrovato una spiacevole sorpresa..
non si spengono!![]()
A parte il colore che non è lo stesso tra le T10 laterali e il siluro centrale..
Per spegnere completamente devo usare l'interruttore manuale...![]()
Ho lo stesso problema sia sulla 6L 1.2 12v che sulla 6L 1.4 16v
Qualcuno mi sa dire come risolvere? devo aggiungere una resistenza?
Spe.ed black ha scritto: Anche a me rimane leggermente fioca ma solo a motore acceso (penso anche con motore spento e quadro acceso), si vede a malapena la sera quindi non me ne faccio un dramma, e poi mi piace troppo la luce potente che fÃÂ
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti