Antares ha scritto:ormai abarth è diventato un adesivo
mda ha scritto:come la Stilo Abarth...
Clody23 ha scritto:le versioni abarth dovrebbero essere 1.4 e 1.6 turbo benza, il che non sarebbe male
Io son andato a vederla, e sinceramente mi è piaciuta un sacco. se dovessi scegliere adesso forse punterei più sulla punto che sull'ibiza.
Ho visto sia la 3 porte che la 5 porte, e tra le due sceglierei la 5 porte.
Clody23 ha scritto:le versioni abarth dovrebbero essere 1.4 e 1.6 turbo benza, il che non sarebbe male
Io son andato a vederla, e sinceramente mi è piaciuta un sacco. se dovessi scegliere adesso forse punterei più sulla punto che sull'ibiza.
Ho visto sia la 3 porte che la 5 porte, e tra le due sceglierei la 5 porte. non so perchè ma sulla 3 porte lo spazio per i posti posteriori è simile a quello sulla ibiza, mentre la 5 porte ha dietro uno spazio davvero maggiore. il baule è simile al nostro come misure, mi è sembrato solo un pò più largo.
come qualità generale mi è sembrata davvero molto buona (superiore alla vecchia punto e alle vecchie clio, 206 e yaris). alcuni assemblaggi erano leggermente stortati, ma c'è da dire che hanno anticipato la presentazione di circa un mese e mezzo rispetto a quanto preventivato.
Io la promuovo a pieni voti, a me è piaciuta un sacco.
follomatrix ha scritto:Nel marasma della presentazione ho avuto un'impressione sentendo i commenti delle persone vicine: a forza di sentire l'entusiasmo generale che ha accompagnato il lancio e tutta la pubblicità sparata in giro, le persone vedendo l'auto la consideravano bellissima e ben fatta ma senza constatarlo di persona, bensì per il fatto che ormai il loro cervello aveva già deciso che sarebbe stata bellissima prima di vederla.
Tipo gente che saliva e diceva "... finalmente delle belle plastiche ..." oppure "... guarda quanto spazio dietro finalmente ... " oppure " ... adesso si che il design della plancia è fatto bene ...", ma in realtà ripetevano tutte le cose che si sono sentite in giro quando in realtà è IMHO semplicemente diventata allineata alla migliore concorrenza (che poi è tutto da verificare) senza alcuna peculiarità in più. Questo perchè sono convinto che buona parte delle persone che comprano un'auto ne sanno meno del 10% di cosa stanno comprando, e quindi si basano molto sul sentito dire e si autoconvincono.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite