BMW M3 E46

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Messaggioda Venom TDI » ven 23 nov 2007, 14:36

al massimo va di meno l'auto perchè pesa di +....
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Messaggioda Teobh » ven 23 nov 2007, 16:33

Sapevo che non dovevo aprire questa discussione, sto già  impazzendo, a giugno non ci arrivo!! :lol:
Pensate che ho già  in mente tutte le modifiche da fare...
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Messaggioda r620vt » ven 23 nov 2007, 20:41

Bibe ha scritto:ogniuno pensa ciò che vuole...

a poterlo fare lo monterei pure sulla moto!


per la cronaca: mai sentito parlare di iniezione in fase liquida?!?

io si.


Ultima cosa: r620vt


Bibe, non bide...

scuasa babe giuro nn volevo scrivere così(nn avrei motivo)mi sono solo sbagliato... :oops: nn pensare a male... :D
cmq io per l'impianto a gas nn cambio idea :P
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Messaggioda Cupra Boy » sab 24 nov 2007, 14:23

Teo..se leggi bmw passion sei a posto :wink:

ti consiglio anche e46 fanatics per foto modifiche e import / export ..


l'SMG II quando va bene nn ha rivali ... in 80 ms cambia botta alla testa assicurata in sport :twisted: :mrgreen:

io sulla mia ho il manuale e nn canna un colpo ...


consigli per l'acquisto ( ne dammi ben retta perchè ne ho viste e sentite parecchie ):

nn più di 50.000 km .. meglio che spendi un pelo di più ora che poi in ricambi :wink:

controlla o fai controllare i vari tagliandi, ecc..

la frizione se era uno smanettone che utlizzava spesso il launch sarà  da guardar bene ...

il cambio nessun gioco o vibrazioni alla leva .. deve esser piantato come nel cemento :wink:

il differenziale è importantissimo ... ad alcuni son partiti i supporti di attacco visto le scodate o le rose classiche ..

resta sulle versioni il più recente possibile .. bmw ha la brutta abitudine di sistemare ELIMINANDO man mano i difetti e nn aggiustandoli col fil di spago come molte altre case :roll:

come tutte le coupè controlla le guarnizioni del vetri ant quelle che stan sul tetto ... a lungo andare e se usate spesse tendono a scollarsi ( dato che nn ha montante sup sul vetro ) :wink:

il resto.. okki aperti e complimenti per l'acquisto :wink:
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Messaggioda to.. » sab 24 nov 2007, 14:37

a parte il bide e babe a uno che si chiama bibe

il problema del gas è proprio questo essendo gas e nn liquido...


cosa vuol dire GPL?
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Messaggioda Teobh » dom 25 nov 2007, 20:06

Cupra Boy ha scritto:Teo..se leggi bmw passion sei a posto :wink:

ti consiglio anche e46 fanatics per foto modifiche e import / export ..


l'SMG II quando va bene nn ha rivali ... in 80 ms cambia botta alla testa assicurata in sport :twisted: :mrgreen:

io sulla mia ho il manuale e nn canna un colpo ...


consigli per l'acquisto ( ne dammi ben retta perchè ne ho viste e sentite parecchie ):

nn più di 50.000 km .. meglio che spendi un pelo di più ora che poi in ricambi :wink:

controlla o fai controllare i vari tagliandi, ecc..

la frizione se era uno smanettone che utlizzava spesso il launch sarà  da guardar bene ...

il cambio nessun gioco o vibrazioni alla leva .. deve esser piantato come nel cemento :wink:

il differenziale è importantissimo ... ad alcuni son partiti i supporti di attacco visto le scodate o le rose classiche ..

resta sulle versioni il più recente possibile .. bmw ha la brutta abitudine di sistemare ELIMINANDO man mano i difetti e nn aggiustandoli col fil di spago come molte altre case :roll:

come tutte le coupè controlla le guarnizioni del vetri ant quelle che stan sul tetto ... a lungo andare e se usate spesse tendono a scollarsi ( dato che nn ha montante sup sul vetro ) :wink:

il resto.. okki aperti e complimenti per l'acquisto :wink:


Ho trvato un sacco di cose itneresanti su bmw passion. Per esempio ho scoperto che per un difetto sulle bronzine, sui modelli del 2001 bmw sostituiva il motore in garanzia, infatti ne avevo trovate in vendita diverse con motore sostituito!
Grazie per l'aiuto cupra! :wink:
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