follo ha scritto:, soprattutto considerando i motori!
baffone ha scritto:follo ha scritto:, soprattutto considerando i motori!
Che però subiranno molteplici penalizzazioni in vista delle prestazioni:
1) Gommatura troppo generosa (superiore ai 205 attuali)
2) altezza da terra e aerodinamica peggiorata
3) peso superiore, anche deovuto all'aumento di lunghezza
Silvius ha scritto:baffone ha scritto:follo ha scritto:, soprattutto considerando i motori!
Più passa il tempo e più sono contento di aver ordinato l'attuale FR!!
baffone ha scritto:Silvius ha scritto:baffone ha scritto:follo ha scritto:, soprattutto considerando i motori!
Più passa il tempo e più sono contento di aver ordinato l'attuale FR!!
A chi lo dici, siamo in due![]()
Ci differenzia solo il carburante
Silvius ha scritto:... un'auto che fa gli 8 con un litro era il mio ultimo pensiero!!
baffone ha scritto:Silvius ha scritto:... un'auto che fa gli 8 con un litro era il mio ultimo pensiero!!
12![]()
Silvius ha scritto:baffone ha scritto:Silvius ha scritto:... un'auto che fa gli 8 con un litro era il mio ultimo pensiero!!
12![]()
... te lo auguro!
Devilcrow ha scritto:Non l'assemblano a caso..faranno in modo di ottenere ottime prestazioni e ci sono le gallerie del vento apposta![]()
Devilcrow ha scritto:1) Si ma è pur sempre del gruppo VAG e deve vendere quest'auto altrimenti si rischia il fallimento e i milioni di euro investiti nel progetto andrebbero persi..una galleria del vento può anche avere specifiche diverse rispetto ad un'altra ma la struttura costruita è iper tecnologica e avanzatissima..andranno di sicuro più veloci delle Ibiza precedenti altrimenti avrebbero optato per spendere molto meno mandando a casa gente, proprio come in Fiat!![]()
2) Se pur sia un'auto economica e niente di paragonabile con Ferrari etc..ci sono ingegneri di altissimo livello..il Designer è lo stesso di Audi e Lamborghini, dubito che si sporchi il nome peggiorando la nuova Ibiza visto che è il modello più venduto per questa casa!![]()
3) Sarà un'ottima vettura, credo la regina del suo Segmento per rapporto qualità /prezzo/prestazioni e lotterà con la Junior, le altre a mio avviso saranno inferiori!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti