aprilia125ibiza ha scritto:Oggi ho ceduto alla tentazione di rimontare i distanziali da 16 mm sulle sole ruote posteriori come consigliato dalla sacra guida dei guru...
La prima impressione è stata di fare i rondò con una maggiore stabilità , ma non vorrei che sia solo autoconvinzione, anche perchè avrò fatto si e nò 2 Km da quando li ho montati. Pertanto vi farò sapere.
L'unica mia preoccupazione invece è che le ruote siano troppo sporgenti.
Secondo voi considerando che ho dei cerchi da 16 canale 7 e distanziali da 16 mm rischio molto??
solonera ha scritto:aprilia125ibiza ha scritto:Oggi ho ceduto alla tentazione di rimontare i distanziali da 16 mm sulle sole ruote posteriori come consigliato dalla sacra guida dei guru...
La prima impressione è stata di fare i rondò con una maggiore stabilità , ma non vorrei che sia solo autoconvinzione, anche perchè avrò fatto si e nò 2 Km da quando li ho montati. Pertanto vi farò sapere.
L'unica mia preoccupazione invece è che le ruote siano troppo sporgenti.
Secondo voi considerando che ho dei cerchi da 16 canale 7 e distanziali da 16 mm rischio molto??
Dario, che ammo e che molle hai?
e da sopra al passaruota che cosa riesci a "vedere" della ruota?
rck ha scritto:infatti t volevo kiedere ankio se quando cariki 5 persone dietro tokki sotto al passaruota... !!!
attendo info!!!
ciao complimenti x la gomma phonocar!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti