L'ho vista ieri!
Non mi piace.
Linea anonima.
Posteriore orrendo, anteriore accettabile, linea laterale=307
Interni curati, ma non ci avviciniamo neanche lontanamente all'a3.
Posteriore orrendo, anteriore accettabile, linea laterale=307
Interni curati, ma non ci avviciniamo neanche lontanamente all'a3.
Golfman ha scritto:sono venuto a conoscenza tramite codici ip di un personaggio che fa parte di questo forum che ha scritto agli amministratori da parte del padre una mail , leggete e ridiamoci sopra :
Mi e` sembrato atteggiamento poco leale annullare la registrazione al vostro forum di mio figlio solo perche` ha ravvisato l'idea di non apprezzare laGolf V, idea erroneamente intesa da un vostro utente come offesa personale. (..)Mi auguro che la stessa possa essere
accolta e che io personalmente riceva un vostro cortese cenno di riscontro.
questo è andato a piangere dal padre per sta cosa!!
Golfman ha scritto:sono venuto a conoscenza tramite codici ip di un personaggio che fa parte di questo forum che ha scritto agli amministratori da parte del padre una mail , leggete e ridiamoci sopra :
Mi e` sembrato atteggiamento poco leale annullare la registrazione al vostro forum di mio figlio solo perche` ha ravvisato l'idea di non apprezzare laGolf V, idea erroneamente intesa da un vostro utente come offesa personale. (..)Mi auguro che la stessa possa essere
accolta e che io personalmente riceva un vostro cortese cenno di riscontro.
questo è andato a piangere dal padre per sta cosa!!
follomatrix ha scritto:Avevo sempre letto che la V aveva fatto grossi passi avanti come comportamento stradale e che il motore non aveva un range di giri utile ridotto come il 130CV. Invece in questo articolo dicono il contrario ...![]()
Comunque sembra che la tendenza a dichiarare 10CV in meno sia finita![]()
Comunque già si sa che uscirà il 160CV giusto? Già la AR ha annunciato il 150CV MJet 1.9 e la Renault il 140CV dCI 1.9.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite