VW Golf V

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda mc0676 » ven 5 dic 2003, 14:53

byfede ha scritto:ahaahahahh!
Dai raga!!cmq mc cambia pagina ogni tanto, se no a riempirla di macchie quelle pagine nn le vedi +!! :ciapet:

Ma scherzi ???
HO fatto le copie e le ho plastificate e la mattina rileggo quelle !!! :ciapet:

Gli originali ???

Quelli gli ho già  incorniciati !!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahah :mrgreen:

mc0676

Top Driver

Descrizione Auto: Black Golf GT

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda ivncmdr » ven 5 dic 2003, 14:55

direi che si può chiudere il 3d e bannare miHHHHHHH:..argh soffoco! :P :ciapet: :lol:
Socio ITC N°: 31

ivncmdr
Top Driver

Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Fiat Bravo 1.6 Mjt Emotion

Messaggioda byfede » ven 5 dic 2003, 14:55

ivncmdr ha scritto:direi che si può chiudere il 3d e bannare miHHHHHHH:..argh soffoco! :P :ciapet: :lol:

Si ormai siamo OT di brutto!
Close it............ :marameo: :ciapet: :marameo:
Socio ITC N°: 999

byfede
Top Driver

Descrizione Auto: Ex ibiza@17@160cv EXLavagrau A3 2.0@170 cv Tdi DSG Now Golf V 140@180 Dsg Pelle Xeno Tettuccio etc etc

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda DRCrcK » ven 5 dic 2003, 15:38

ma oggi mihele è agitato x altri motivi ..... :ciapet: mcboys0504 !!!!!!!! :ok:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

DRCrcK
Consigliere Storico

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda byfede » sab 6 dic 2003, 10:48

Dietro con i copri fari secondo me è + bella!!
Immagine

byfede
Top Driver

Descrizione Auto: Ex ibiza@17@160cv EXLavagrau A3 2.0@170 cv Tdi DSG Now Golf V 140@180 Dsg Pelle Xeno Tettuccio etc etc

Messaggioda byfede » sab 6 dic 2003, 10:52

Immagine

fate prima a guardarvi la gallery! :wink:
http://vortex3.rely.net/gallery/gallery ... Essen/2003

byfede
Top Driver

Messaggioda mariuzit » sab 6 dic 2003, 12:48

mic ma ormai immatricola a gennaioooo! :roll:
Socio ITC N°: 179

mariuzit
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Seat Ibiza 2002 1.4 sport 101 cv

Messaggioda spunto » sab 6 dic 2003, 13:09

si con i copri fari è molto meglio
Socio ITC N°: 123

spunto
Top Driver

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI sport 130 cv+30 with 17

Messaggioda umberto82 » mar 16 dic 2003, 21:51

mic ho letto il tuo messaggio nell'altro topic( e ho letto anche TUTTI i messaggi delgli altri membri del gruppo) della golf GTI. a dir la verità , e su questo ti do ragione , a me la golf V e la mia iby piacciono di + della 147 stilisticamente parlando( e mettiamoci pure meccanicamente :ciapet: ),le trovo molto + raffinate sotto questo punto di vista( d'altronde essendo lo stesso designer le tre auto potremmo metterle comodamente disposte su una linea del tempo, e ciò dimostrerebbe un'affinamento continuo, a mio avviso, dello stesso concetto base di stile). Però devo ammettere che anche io ho avuto la strana impressione che tu ti sia pentito dell'acquisto dell'ibiza, altri però hanno sbagliato a metter sullo stesso piano auto appartenenti a segmenti diversi quali ad esempio A3, Golf V e ibiza; secondo me è normale che su un auto di segmento superiore l'accostamento,la scelta e l'assemblaggio dei materiali siano fatti con più precisione. Ti do ancora ragione quando dici che la polo x i materiali usati rimane il punto di riferimento della categoria, ma non venirmi a dire che l'ibiza è tra le peggiori perchè non è vero. Sei mai salito sulla nuova punto? e sulla clio? e sulla tanto decantata C3? e sulla yaris? E sull'opel corsa? Io ho avuto modo di provarle tutte(nelle versioni equipaggiate con i piccoli diesel, e dell'ibiza inoltre ,oltre alla mia 1.4 tdi, ho provato anche i due 1.9 da 101 e 130 cv) o quasi( nei casi in cui non guidavo , ero passeggero), e ti posso dire tranquillamente che subito dopo la polo vi è l'ibiza come standard di qualità  e prestazioni. E questa mia opinione è ancora + avvalorata, ogni volta che testo la robustezza della mia auto rispetto alle altre di pari categoria. Ogni auto ha dei difetti lo sappiamo tutti, ci possono essere alcuini esemplari di un modello che possono essere nati male, ma la qualità  e l'affidabilità  di un'auto si vede col tempo. e l'affidabilità  e la qualità  dipendono anche da te come la tieni l'auto e se ci tieni all'auto.detto questo prego cortesemente tutti di ridimensionare le polemiche sorte poco fa. D'altronde la ragione e il torto non stanno mai da una parte sola ragazzi, ognuno può avere torto su un aspetto della discussione ma può avere benissimo torto su un altro.
Socio ITC N°: 138

umberto82
Copilota

Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi stella 3p grigia

Messaggioda mc0676 » mar 16 dic 2003, 22:49

umberto82 ha scritto:mic ho letto il tuo messaggio nell'altro topic( e ho letto anche TUTTI i messaggi delgli altri membri del gruppo) della golf GTI. a dir la verità , e su questo ti do ragione , a me la golf V e la mia iby piacciono di + della 147 stilisticamente parlando( e mettiamoci pure meccanicamente :ciapet: ),le trovo molto + raffinate sotto questo punto di vista( d'altronde essendo lo stesso designer le tre auto potremmo metterle comodamente disposte su una linea del tempo, e ciò dimostrerebbe un'affinamento continuo, a mio avviso, dello stesso concetto base di stile). Però devo ammettere che anche io ho avuto la strana impressione che tu ti sia pentito dell'acquisto dell'ibiza, altri però hanno sbagliato a metter sullo stesso piano auto appartenenti a segmenti diversi quali ad esempio A3, Golf V e ibiza; secondo me è normale che su un auto di segmento superiore l'accostamento,la scelta e l'assemblaggio dei materiali siano fatti con più precisione. Ti do ancora ragione quando dici che la polo x i materiali usati rimane il punto di riferimento della categoria, ma non venirmi a dire che l'ibiza è tra le peggiori perchè non è vero. Sei mai salito sulla nuova punto? e sulla clio? e sulla tanto decantata C3? e sulla yaris? E sull'opel corsa? Io ho avuto modo di provarle tutte(nelle versioni equipaggiate con i piccoli diesel, e dell'ibiza inoltre ,oltre alla mia 1.4 tdi, ho provato anche i due 1.9 da 101 e 130 cv) o quasi( nei casi in cui non guidavo , ero passeggero), e ti posso dire tranquillamente che subito dopo la polo vi è l'ibiza come standard di qualità  e prestazioni. E questa mia opinione è ancora + avvalorata, ogni volta che testo la robustezza della mia auto rispetto alle altre di pari categoria. Ogni auto ha dei difetti lo sappiamo tutti, ci possono essere alcuini esemplari di un modello che possono essere nati male, ma la qualità  e l'affidabilità  di un'auto si vede col tempo. e l'affidabilità  e la qualità  dipendono anche da te come la tieni l'auto e se ci tieni all'auto.detto questo prego cortesemente tutti di ridimensionare le polemiche sorte poco fa. D'altronde la ragione e il torto non stanno mai da una parte sola ragazzi, ognuno può avere torto su un aspetto della discussione ma può avere benissimo torto su un altro.

Questa sarà  probabilmente la mia ultima risposta nel forum per svariati motivi (primo tra tutti per non rischiare di abbattere la casa che io stesso ho costruito con il mio sudore) e questo era prevedibile che prima o poi sarebbe successo.
Del resto non può fare un bell'effetto leggere nel forum (che tu stesso hai configurato all'inizio) dei commenti, anche dispregiativi, verso l'auto appena comprata ...
Ma questo è normale che sia, del resto parlasi di Golf nell'Ibiza Tuning Club e quindi le divergenze è normale che ci siano però provate a mettermi nei miei panni ... non è una posizione felice, ve lo posso assicurare.
E quindi, alla fine, è meglio che non legga + nulla cosi evito di rispondere un pò troppo diretto e "incacchiato".

Ma parliamo dell'Ibiza, che è meglio.

Io non mi sono pentito dell'acquisto dell'Ibiza, assolutamente no.
Se lo fossi, non lascerei ancora attivo il mio sito con 800 link diretti all'Ibiza Tuning Club, non credi ? :wink:

L'ho dovuta cambiare per andare incontro alle mie future esigenze di spazio e di confort.
Per quanto riguarda lo spazio, l'Ibiza, seppur al limite, avrebbe potuto soddisfarmi. Per il confort, ahimé, proprio non poteva ma trattasi di Ibiza Sport, non di Ibiza ConfortLine.
In aggiunta, ho avuto la possibilità , con zero sacrificio, di realizzare uno dei miei + grandi sogni e non mi potevo certo lasciar scappare l'occasione.

Sinceramente nel complesso non mi ha deluso, ma ciò non significa che devo onorarla e dire che per non ha mai dimostrato segni di debolezza, perché non è cosi.
Ci sono particolari, in un auto, che non si possono trascurare e tra questi io ci metto la plastica dei vetri degli strumenti: rigata alla prima pulitura, questa, secondo te, è sinonimo di qualità  delle plastiche ? No, non lo è.
Plastice dei pannelli porte, del cassettino portaoggetti, del tunnel, di tutta la parte bassa della plancia: leggermente groffata con una goffratura che se ci drusci un dito va via ed infatti la mia, dopo meno di un anno, era piena di rigate da tutte le parti e ogni volta che scendevo dovevo fare attenzione a non fare altri graffi.
La plastica della base del sedile, per farti un esempio, non si graffiava neanche con i chiodi: potevano usare quella ovunque ?

Io ho solo fatto presente che le plastiche dell'Ibiza non sono il massimo ed in altre auto si trovano di superiori.
In altre auto si trovano anche dettagli inferiori, in altre auto non si trovano motori come quello dell'Ibiza TDI 130 cv ... etc etc etc.
Ripeto che le plastiche della Punto di mio padre non si graffiano come si graffiavano quelle dell'Ibiza. Magari era la mia difettosa ... ma non mi pare sia cosi :wink:. Le stesse della Fiesta di mia moglie, seppur brutte e rigide, NON si graffiano.
Per il resto l'Ibiza era perfetta ed ho iniziato a pensare di venderla quando, in estate, mi ha lasciato 2 mesi a piedi: anzi, diciamola tutta ... il conce Seat mi ha fatto restare a piedi, non la mia auto.

Buona serata a tutti, ai buoni, ai belli (se ci sono), ai brutti (quindi a Ivo per primo :ciapet: ) ma anche ai bannatori (ad uno in particolare), Buon Tuning Club e soprattutto Buon Ibiza e poi basta !!! :ciapet:

Appro, Buon Natale e Buon Anno a tutti.

PS Se volete rispondermi/offendermi/insultarmi/etc etc etc mandatemi un e-mail e non rispondetemi qui perché qui non lo leggerò !!!!!! Grazie.

mc0676, fondatore ed ex-amministratore dell'Ibiza Tuning Club.

mc0676

Top Driver

Descrizione Auto: Black Golf GT

Messaggioda Antares » mer 17 dic 2003, 1:11

gli eccessi mi fanno incazzare!

che senso ha tutto questo? 5 lettere....nulla.
Immagine
Socio ITC N°: 27

Antares
Consigliere Storico

Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Messaggioda GioVi » mer 17 dic 2003, 1:56

Ok, vi prego di rispettare la - suppongo definitiva - decisione da parte di mc0676, fondatore ed ex-amministratore dell'Ibiza Tuning Club, di abbandonare (mi permetto di dire: infantilmente) la sua "casa".
Se non la condividete, come ha egli stesso consigliato contattatelo in privato.
Questo topic parla di Golf V, e basta. :wink:
Grazie.

GioVi
Socio ITC N°: 41

GioVi
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI 130@160cv 5p. 16"

Messaggioda Limbo » mer 17 dic 2003, 9:57

E quindi, alla fine, è meglio che non legga + nulla cosi evito di rispondere un pò troppo diretto e "incacchiato".

:lmfao: Classico

ok ok....

La Golf ... Bella macchina .... Troppo cara....

Limbo

Top Driver

Descrizione Auto: ...Quale auto...

Messaggioda khris81 » mer 17 dic 2003, 12:23

scusate se lo dico, ma è il classico discorso di chi passa ad una golf e nn riesce ad accettare le critiche che si fanno sul golf, mi sembra un comportamento un pò infantile! e poi nn ho capito xchè mc abbia scritto quelle cose! cmq chiuso l'OT!

il golf 5 è molto più bello dal vivo che in foto! lo visto al motorshow e mi piace. ovviamente nn è paragonabile all'ibiza, xchè è una classe superiore risp all'ibiza! cmq io mi ci sono seduto dentro e devo dire che tutto questo salto di qualità  nn lo vedo! anzi forse preferivo le plastiche del golf 4, cmq è un mio parere! poi a livello di meccanica, motore e cose varie sarà  sicuramente migliorato nn lo metto in dubbio, xò mi sembrava molto più sportivo il 4. mi sa che con il tempo il golf come la maggior parte delle auto stiano perdendo la sportività .
Socio ITC N°: 14

khris81
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: ibiza 1.4 101cv

Messaggioda Chicco.Sfazer » mer 17 dic 2003, 12:25

condivido il fatto che gli interni (a mio parere eh!) non siamo migliorati rispetto alle serie precedenti...
ok ho detto la mia ca.z.z.ata
Socio ITC N°: 101

Chicco.Sfazer
Copilota

Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra 1800 20V T Proto

Messaggioda DRCrcK » mer 17 dic 2003, 12:29

ok ho detto la mia ca.z.z.ata

no ! hai detto la tua opinione ! (che è anche la mia !) e deve venire rispettata sempre e cmq da tutti ... cosa che ulimamente mi sembra sia venuta a mancare !
Immagine

DRCrcK
Consigliere Storico

Messaggioda umberto82 » mer 17 dic 2003, 12:35

drc a me la golf piace e riguardo hai materiali e al piacere di guida non posso giudicare xchè non ne ho mai guidata una , ma quello che non ho capito di mic xchè criticare l'iby adesso? io personalmente la nostra iby, con tutti i suoi difettucci( che sono pochi e non gravi), la considero la migliore del segmento dopo la polo. e poi ha una gamma di motorizzazioni e di accessori molto ampia che ognuno può trovare la sua. io la mia auto me la sento cucita perfettamente addosso come un vestito, e spero che mic possa provare le stesse sensazioni sulla sua golf.
Socio ITC N°: 138

umberto82
Copilota

Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi stella 3p grigia

Messaggioda DRCrcK » mer 17 dic 2003, 12:44

io la mia auto me la sento cucita perfettamente addosso come un vestito, e spero che mic possa provare le stesse sensazioni sulla sua golf.

concordo! :ok:

cmq tornando in topic , x me è troppo cara ... :P
Immagine

DRCrcK
Consigliere Storico

Messaggioda barney » mer 17 dic 2003, 16:49

..beh allora cracckiamola..cosi costa di meno...gli facciamo levare l'iva tramite computer... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Socio ITC N°: 73

barney
Copilota

Descrizione Auto: Ibiza 130 CV + altri cavallucci..:-D

Messaggioda teo130 » mer 17 dic 2003, 16:58

OT meglio l'A3 :ciapet: OT
Socio ITC N°: 33

teo130
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: vespa ET 4 125