Vi dirò, io con penso mi sono sempre trovato bene.
Non ho mai fatto toccare la centralina x ora a lui xke mi e sempre piaciuta questa mappa bella "piena di grinta"
Sono venuto a scoprire dopo giri e informazioni, che l'ex proprietario a bologna la utilizzava per andarci spessissimo in pista e che qualche garetta a volte la feceva in accellerazione.. infatti come detto, quando ci si apre, si sente dalla prima alla 3za i semiassi che sforzano per la troppa coppia li senti proprio strappare
Cmq devo ancora descrivere il problema consumo e spegnimento a Penso... cn tutte le volte che ci sono andato ancora non gliel'ho mai detto per dimenticanza... ora chiederò a lui e poi vedo di portarla magari da tremauto
Cmq ovviamente, purtroppo sia che la venda o no, devo sistemarla, visto che se la devo vendere, non voglio alcuna lamentela e anzi... voglio proprio che il futuro proprietario ne parli bene di me e che dica che sono corretto e non uno che frega, perchè questo mi darebbe fastidio e descriverebbe quello che non sono. Su queste cose, piuttosto ne recupero meno ma almeno sò di non aver dato un bidone oppure la vendo nello stato com'è descrivendo il tutto e toglo i soldi che ci vogliono x sistemare il tutto
Cmq x questo si vedrà ... ora mi preme sapere come mai si sta comportando così... eppure la macchina cammina in accellerazione quasi come prima...

ma in lungo 140-150-160-170 o 180 a seconda di come... la turbina cessa di esserci e perde potenza di colpo...