FRettoloso ha scritto: ma voi avevate notato, nelle prime tirate di sti TSI, un forte odore di bruciato? Il meccanico mi aveva detto che era dovuto alla cera che mettono sui motori che surriscaldando emana quel forte odore...ogni tanto, dopo qualche tiratina, ci faccio caso e mi pare di sentirlo ancora leggermente (ho 9.300 km ora), spero sia niente o magari, ancora meglio, odori provenienti da altre auto che mi precedono
FRettoloso ha scritto: Per quel che riguarda le partenze spinte non devi fare altro che agire con decisione sull'acceleratore...
Luso ha scritto: ... secondo me prova senza ESP dove hai strada larga (e privata) e vedi, così anche da non essere impreparato in caso di altri casi del genere!
![]()
catto79 ha scritto: ....ma FRettoloso tu lo senti ogni tanto quando spingi un po di piu l'intervento dell'ESP? ti si accende la spia? xchè io devo ancora vederla accendersi una volta!![]()
Robix ha scritto: ... Ad esempio una piccola pazzia che volevo "allenarmi" a fare erano le curve con il freno a mano...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti