domani posto le foto

antares.777 ha scritto: la striscia rossa e' una cagata vero?
antares.777 ha scritto: E' dal 2005 che ho le ballast nello stesso punto ,ossia una attaccata al collo della vaschetta lavavetri e l' altra a paratia sotto il faro destro, mai successo niente
un mese fa' ho cambiato i bulbi perche' uno si e' bruciato dopo 5 anni, appena montato i bulbi nuovi alla prima accensione si accendono tutte le spie del quadro tipo albero di natale, spengo riaccendo ed e' tutto ok da un mese e passa ad oggi.
Ho controllato col Vag e l' errore di ieri e' questo:
MODULO 09:
1 Fault Found:
00991 - Interior Lights
28-10-Short to B+-Intermittent![]()
l'errore mi fa proprio pensare ad un problema di interferenza sulla linea che porta corrente, anche perchè, ripeto, non sei il primo ad aver avuto questo problema, magari sono i nuovi fili delle lampade che non sono schermati o li hai spostati di poco![]()
Se hai le parabole si accorgono subito che sono Xeno centraline o no , se hai il lenticolare e ti vogliono multare lo fanno lo stesso perche' ci deve essere il lava fari
perche la sporcizia devia la luce incorrendo nel rischio di abbagliare i veicoli di fronte, cosi' e scritto nel CdS.
" MA MI FACCIA IL PIACERE" come diceva un grande![]()
![]()
se hai le parabole si, se hai il lenticolare quasi tutte le volte non ti si cagano di striscio![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite