Ibiza SC 1.4 TSI DSG 150cv FR

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: Ibiza 1.4 TSI DSG 150 CV FR

Messaggioda Nello FR » lun 13 set 2010, 5:10

Intorno ai 13 km/l, se vai adagio....il sound dovresti iniziare a sentirlo, anke il fiskiettio della turbina, ma non immaginare come quella di un diesel, ma ...lo scoprirai da solo.....
E' bello controllare qualcosa ke diventa incontrollabile....tutto ciò, spinto da un motore....
Formula Racing

Nello FR

Gentlemen Driver

Provincia: Siracusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TSI FR

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Noob » mer 15 set 2010, 1:25

Non la conoscevo la polo gti... mi avete messo la pulce nell'orekkio!! :shock: Esteticamente è nettamente superiore l'iby e da listino costa 3000 euro in più.
La polo ha pochi colori a disposizione, niente grigio track.
Voi possessori ke mi consigliate a sto punto??

grazie

Scusate l' :oops: OT.
Ultima modifica di Noob il mer 15 set 2010, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Noob

Neopatentato

Provincia: Palermo (Sicilia)

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » mer 15 set 2010, 18:49

Bah....a parte che siamo OT.

La polo esteticamente la vedo un po troppo semplice,l'ibiza cupra è nettamente aggressiva.

Ma poi il colore dei sedili della polo!!! :shock: Che è sta roba? Sono orrendi :!:

Leggendo nel configuratore....di serie non ha moltissime cose presenti sull'ibiza (climatronic...vetri oscurati...crouise control..fari fendinebbia...radio...airbag...) insomma...costa davvero tanto di più per farla "simile".
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 109 volte

Messaggioda FRettoloso » sab 18 set 2010, 23:45

Robix ha scritto: @frettoloso: non ho avuto occasione di salire sulla nuova polo ma è così tanto distante per qualità ? Per i 30cv in più non mi farei tutti questi problemi, non mi sembra che, su carta, ci sia tutta questa differenza di prestazioni (mezzo secondo sulla cupra nello 0-100 e 8kmh in più di vel.max); la polo è leggermente più veloce nello 0-100 ma andiamo proprio a cercare l'ago nel pagliaio. Sarà  che è la mia prima auto, ma ogni tanto mi sembra che siate ipercritici verso la nostra iby ( leggendo questo sito pensavo di aver preso una macchina con materiali di me*da, un autoradio di altrettanta qualità  e cosi via). Anche l'occhio vuole la sua parte e per me nel gruppo vw l'iby fr/cupra è migliore esteticamente di a1,polo e fabia.

Per chiudere il discorso sul prezzo, come vi ho già  detto, io ho dovuto rifare il contratto per via dei cambiamenti proprio di listino ma non mi è cambiato relativamente nulla; infatti in un primo momento mi era stato fatto uno buono sconto (circa 3000euro), mentre al cambio è sceso a 2000euro . L'auto l'ho pagato di fatto di meno perchè mi sono stati tolti parecchi optionalnon più ordinabili (questo invece mi ha scazzato parecchio). In sintesi l'ho pagato allo ''stesso prezzo''; forse siete stati sfortunati a trovare un concessionario un po' tirchio.

Tornando IT, ho superato i 1000km; a breve faccio un breve viaggetto (400km tra andata e ritorno, al 95% in autostrada): che consumo dovrei aspettarmi? Il sound definitivo di motore e scarico si attesterebbe a quanti chilometri?

Quello che intendo io è la contraddizione del gruppo VAG che fa uscire un'auto, nemmeno 1 anno dopo, con qualità  degli interni, reputazione marchio (volkswagen) e potenza maggiore allo stesso prezzo. Poi sono d'accordo che la FR esternamente la preferisco, ha una linea più aggressiva e personale però si parla di gusti, mi piace più questa o quella, è soggettivo, mentre invece la qualità  degli interni della Polo c'è, nn è questione di gusti. Non è essere ipercritici, è pretendere di impegnare nella maniera migliore i propri soldi dal momento che nn me l'hanno regalata ma mi costa quasi 2 anni di lavoro....capisci?
Per quel che riguarda i consumi del tuo prossimo viaggetto, se non eccedi nella velocità  di crociera e stai entro i limiti puoi fare tranquillamente 13 km/l. Io il sound del motore e scarico l'ho sentito migliorare (più presente) dai 3-4.000 km in poi, ed è andato via via migliorando e ora che sono a 11.000 nelle accelerate dai bassi giri (cioè quando i giri motore nn coprono acusticamente scarico e fischio turbina) si sente molto bene sia il fischio nonchè lo scarico borbottare anche solo con 2 dita di finestrini abbassati. Anche i consumi sono migliorati, attualmente sto sui 13 anche quando esagero un po' nei sorpassi o accelerate varie però sto sempre attento a non tenere velocità  costanti oltre i 90-100 km/h (io faccio all' 80% extraurbano)
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

FRettoloso

Top Driver

Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Messaggioda gattopazzo » dom 19 set 2010, 12:00

Saluti a tutti :wel :wel
Ordinata la prima settimana di agosto, mi hanno dato come consegna i primi di novembre e poi farò parte del vostro gruppo
FR sc TSI 1.4 dsg colore giallo, non vedo l'ora che arrivi. :!:
Penso di essere l'unico ad averla comprata di questo colore o ce ne sono altri ???
spero che la qualità  sia rimasta quella di anni fà , in quanto possessore di una cordoba vario SDI con all'attivo Km 150.000 e 9 anni senza aver mai avuto nessun problema.

gattopazzo

Neopatentato

Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: SEAT Ibiza 1.4 TSI DSG FR gialla

Messaggioda Nello FR » dom 19 set 2010, 16:06

FRettoloso ha scritto:
Robix ha scritto: @frettoloso: non ho avuto occasione di salire sulla nuova polo ma è così tanto distante per qualità ? Per i 30cv in più non mi farei tutti questi problemi, non mi sembra che, su carta, ci sia tutta questa differenza di prestazioni (mezzo secondo sulla cupra nello 0-100 e 8kmh in più di vel.max); la polo è leggermente più veloce nello 0-100 ma andiamo proprio a cercare l'ago nel pagliaio. Sarà  che è la mia prima auto, ma ogni tanto mi sembra che siate ipercritici verso la nostra iby ( leggendo questo sito pensavo di aver preso una macchina con materiali di me*da, un autoradio di altrettanta qualità  e cosi via). Anche l'occhio vuole la sua parte e per me nel gruppo vw l'iby fr/cupra è migliore esteticamente di a1,polo e fabia.

Per chiudere il discorso sul prezzo, come vi ho già  detto, io ho dovuto rifare il contratto per via dei cambiamenti proprio di listino ma non mi è cambiato relativamente nulla; infatti in un primo momento mi era stato fatto uno buono sconto (circa 3000euro), mentre al cambio è sceso a 2000euro . L'auto l'ho pagato di fatto di meno perchè mi sono stati tolti parecchi optionalnon più ordinabili (questo invece mi ha scazzato parecchio). In sintesi l'ho pagato allo ''stesso prezzo''; forse siete stati sfortunati a trovare un concessionario un po' tirchio.

Tornando IT, ho superato i 1000km; a breve faccio un breve viaggetto (400km tra andata e ritorno, al 95% in autostrada): che consumo dovrei aspettarmi? Il sound definitivo di motore e scarico si attesterebbe a quanti chilometri?

Quello che intendo io è la contraddizione del gruppo VAG che fa uscire un'auto, nemmeno 1 anno dopo, con qualità  degli interni, reputazione marchio (volkswagen) e potenza maggiore allo stesso prezzo. Poi sono d'accordo che la FR esternamente la preferisco, ha una linea più aggressiva e personale però si parla di gusti, mi piace più questa o quella, è soggettivo, mentre invece la qualità  degli interni della Polo c'è, nn è questione di gusti. Non è essere ipercritici, è pretendere di impegnare nella maniera migliore i propri soldi dal momento che nn me l'hanno regalata ma mi costa quasi 2 anni di lavoro....capisci?
Per quel che riguarda i consumi del tuo prossimo viaggetto, se non eccedi nella velocità  di crociera e stai entro i limiti puoi fare tranquillamente 13 km/l. Io il sound del motore e scarico l'ho sentito migliorare (più presente) dai 3-4.000 km in poi, ed è andato via via migliorando e ora che sono a 11.000 nelle accelerate dai bassi giri (cioè quando i giri motore nn coprono acusticamente scarico e fischio turbina) si sente molto bene sia il fischio nonchè lo scarico borbottare anche solo con 2 dita di finestrini abbassati. Anche i consumi sono migliorati, attualmente sto sui 13 anche quando esagero un po' nei sorpassi o accelerate varie però sto sempre attento a non tenere velocità  costanti oltre i 90-100 km/h (io faccio all' 80% extraurbano)

Condivido al 100%...anke se ankora ho percorso 2000km....
E' bello controllare qualcosa ke diventa incontrollabile....tutto ciò, spinto da un motore....
Formula Racing

Nello FR

Gentlemen Driver

Messaggioda zodiarkh » dom 19 set 2010, 16:31

gattopazzo ha scritto: Saluti a tutti :wel :wel
Ordinata la prima settimana di agosto, mi hanno dato come consegna i primi di novembre e poi farò parte del vostro gruppo
FR sc TSI 1.4 dsg colore giallo, non vedo l'ora che arrivi. :!:
Penso di essere l'unico ad averla comprata di questo colore o ce ne sono altri ???
spero che la qualità  sia rimasta quella di anni fà , in quanto possessore di una cordoba vario SDI con all'attivo Km 150.000 e 9 anni senza aver mai avuto nessun problema.

giallo come la cupra del depliant? è assolutamente BELLISSIMA... io avrei anche osato.. a la morosa ha optato per il bianco..
cavoli inizio novembre?
noi l'abbiamo ordinata a fine agosto e ci hanno detto che la consegna è prevista per fine ottobre.. SPERIAMO.. non stiamo più nella pelle!!!
che optional hai messo? e posso sapere quanto andrai a pagare? anche in MP
Pertinacia impedentum omne trascendendit ostendique nihil esse difficile, cuius sibi ipso petientam indiceret.

zodiarkh

Neopatentato

Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: tra tre giorni forse...1.4 FR benzina avio!

Messaggioda gattopazzo » dom 19 set 2010, 17:07

come optional ho messo il pacchetto con i sensori di parcheggio, per il prezzo esatto non saprei, perchè ho dato in permuta un' usato e me l'ha valutato 2000€ in più del suo corrispettivo valore.
grazie, si è il giallo crono 'pastello' proprio come quello della cupra

gattopazzo

Neopatentato

Messaggioda Robix » dom 19 set 2010, 18:09

@gattopazzo & zodiarkh: se foste ancora in tempo, ma dopo aver fatto l'ordine non credo, vi consiglierei i fari bi-xeno: una spesa "importante" ma che vale la pena.

@frettoloso & nello FR: ho guidato molto tranquillo (circa 100-110) e se il computer di bordo è affidabile mi dava una media di 6.4l/100km, quindi calcolando 15-16km/l. Se fosse così direi che non è affatto male. Una cosa mi ha fatto imbestialire prima di partire ed è proprio legata al computer di bordo per quanto riguarda la quantità  di benzina nel serbatoio; in teoria per il computer di bordo avevo 3/4 di serbatoio pieno...in realtà  sono entrati quasi 30 litri che non sono affatto 1/4 del pieno totale...ho notato che il primo quarto (quello di serbatoio pieno pieno) è semieterna (di quel quarto ieri ho perso 1/2 facendo 330km) mentre i rimanenti quarti sono molto meno duraturi...ora non so: è perchè sono ancora all'inizio? Altrimenti non diventa affidabile...
Essendo ora a 1450km vi volevo chiedere un'altra informazione: avete detto che a 1500km c'è il controllo gratuito dell'auto giusto?E' una cosa veloce che riescono a fare in giornata?

@frettoloso: mi dispiace che tu sia non sia contento dell'iby. Nonostante io sono pienamente soddisfatto, mi sento di aggiungere che non posso coprendere completamente la tua incazzatura perchè non li ho messi io in prima persona i soldi per l'auto e quindi lascio passare maggiormente i difetti dell'iby (o magari da giovane si è più facilmente accontentabili...)
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Robix
Top Driver

Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda FRettoloso » dom 19 set 2010, 19:34

Caro robix, ma io non sono per niente incazzato, non ho mai usato questo termine, anzi, sono contento che tutte le mattine ci entro dentro...dicevo semplicemente la mia su certe politiche del gruppo VAG.
Per quel che riguarda i consumi, io tengo sempre d'occhio quando si accende la spia riserva, poi metto 20 euro di verde, azzero il parziale e quando si accende nuovamente vedo quanti km ho percorso. Così facendo ho sempre il consumo reale, alla pompa.
Si, hai ragione, il livello digitale del serbatoio è molto lungo a serbatoio pieno ma considerando che nn metto mai più di 20 euro ti so dire che da metà  serbatoio in basso ci faccio 200 km spaccati, di cui 50 circa con gli ultimi due segmenti più piccoli prima che si accenda la spia...
Per quel che riguarda il controllo ai 1.500 certo che te lo fanno in giornata, casomai telefona e mettiti d'accordo con il conce sul giorno così in poco tempo ti fanno tutto
@Gattopazzo: complimenti per il mezzo, il colore è molto originale...aspettiamo foto :D
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

FRettoloso

Top Driver

Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Messaggioda zodiarkh » dom 19 set 2010, 22:07

Robix ha scritto: @gattopazzo & zodiarkh: se foste ancora in tempo, ma dopo aver fatto l'ordine non credo, vi consiglierei i fari bi-xeno: una spesa "importante" ma che vale la pena.

i bi-xenon li ho messi.. anche se il prezzo è quasi un "furto" era l'unico optional che ritenevo indispensabile visto che da noi ci sono un saco di strade non illuminate..
Pertinacia impedentum omne trascendendit ostendique nihil esse difficile, cuius sibi ipso petientam indiceret.

zodiarkh

Neopatentato

Messaggioda gattopazzo » lun 20 set 2010, 19:43

io i bixeno non li ho montati (x il prezzo :0054) casomai monto gli altri, li ho già  montati sull'attuale e sono molto validi.
non vedo l'ora di postare le foto perchè vuol dire che mi è arrivata :lol: :lol:

gattopazzo

Neopatentato

Messaggioda basettas » lun 20 set 2010, 23:41

Frettoloso anche io non capisco la politica VAG ultimamente, ma c'è da dire che probabilmente adesso con i nuovi modelli hanno ammortizzato la progettazione, infatti il nuovo pianale su cui è nata IBIZA è quello che poi è stato riutilizzato per la Polo e la A1...Poi se considerate gli accessori con cui vi portate a casa una IBY FR ve la potete sognare la polo GTI come la A1.. per non parlare della S1 che per me a 24.000 € ve la danno senza ruote... :lol:
Quanto consuma la mia IBIZA?
Immagine
Fai un giro e guarda com'è la mia FR viewtopic.php?f=185&t=26324

basettas

Gentlemen Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat IBIZA SC FR 1.4 TSI DSG

Re: Ibiza SC 1.4 TSI DSG 150cv FR

Messaggioda Robix » mer 22 set 2010, 17:38

Anche secondo me la S1 non costerà  24mila euro. Magari fanno la versione S1 IKEA che uno si monta comodamente a casa :lol: Domani dovrei andare a fare il controllo dei "post-1500km". Ne approfittavo per chiedere una pedaliera sportiva...quella della cupra va bene? C'è qualcosa di più valido/bello?
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine

Robix
Top Driver

Messaggioda Nello FR » gio 23 set 2010, 5:14

Robix, mentre vai in concessionari per la pedaliera, ti puoi informare quanto costa solo il portacenere? la ma auto è sprovvista...grazie anticipato.
Formula Racing

Nello FR

Gentlemen Driver

Messaggioda Robix » gio 23 set 2010, 17:55

Controllo fatto. Ora quindi posso tirare come e quando mi pare :lol:
@NelloFR: non ho potuto chiedere perchè mi hanno detto di rivolgermi ad un'altra sede della concessionaria (che è solo dall'altra parte di torino rispetto a dove abito io, ma vabbeh <_< ). Per la pedaliera mi ha dato un numero da riferire poi lì. Unico problema è stato il discorso che mi ha fatto il tizio: io credevo che fosse tipo "plug & play" stando anche a quanto ho letto per il cambio manuale; questo invece ha iniziato a parlare di una sostituzione completa comprendente anche una parte elettrica... :shock: :?

O.T:Essendo una concessionaria audi-vw-seat-skoda ho potuto vedere un po' di cosette...allora per quanto riguarda l'A1 dopo averla vista dal vivo perseguo la mia idea di quanto sia brutta; ciò nonostante un'occhiata dentro porta a vedere degli interni ben lontani da quelli spogli e lineari della nostra seat. Veramente bella la Golf GTI: tolti i sedili che non mi piacciono affatto il resto dell'auto è veramente entusiasmante..;c'era anche una sirocco, una bluemotion :| :quei sedili, mai si volessero sulla nostra si potrebbero installare? Una piccola nota anche per l'audi q7: esageratamente...inutile; una quantità  di optional il cui costo era superiore alla FR...500cv su un 6.0TDI...140mila euro...mah
E poi finalmente ho visto una cavolo di Ibiza Cupra dal vivo. Cattiva al punto giusto :lol: Non mi dispiacerebbe montare quei fari neri e il paraurti anteriore sulla mia in futuro...

Immagine

Robix
Top Driver

Messaggioda andR1ea » ven 24 set 2010, 10:53

Robix ha scritto: Controllo fatto. Ora quindi posso tirare come e quando mi pare :lol:
@NelloFR: non ho potuto chiedere perchè mi hanno detto di rivolgermi ad un'altra sede della concessionaria (che è solo dall'altra parte di torino rispetto a dove abito io, ma vabbeh <_< ). Per la pedaliera mi ha dato un numero da riferire poi lì. Unico problema è stato il discorso che mi ha fatto il tizio: io credevo che fosse tipo "plug & play" stando anche a quanto ho letto per il cambio manuale; questo invece ha iniziato a parlare di una sostituzione completa comprendente anche una parte elettrica... :shock: :?

O.T:Essendo una concessionaria audi-vw-seat-skoda ho potuto vedere un po' di cosette...allora per quanto riguarda l'A1 dopo averla vista dal vivo perseguo la mia idea di quanto sia brutta; ciò nonostante un'occhiata dentro porta a vedere degli interni ben lontani da quelli spogli e lineari della nostra seat. Veramente bella la Golf GTI: tolti i sedili che non mi piacciono affatto il resto dell'auto è veramente entusiasmante..;c'era anche una sirocco, una bluemotion :| :quei sedili, mai si volessero sulla nostra si potrebbero installare? Una piccola nota anche per l'audi q7: esageratamente...inutile; una quantità  di optional il cui costo era superiore alla FR...500cv su un 6.0TDI...140mila euro...mah
E poi finalmente ho visto una cavolo di Ibiza Cupra dal vivo. Cattiva al punto giusto :lol: Non mi dispiacerebbe montare quei fari neri e il paraurti anteriore sulla mia in futuro...

Tienici agiornati sulle tue tirate!! :D
Che belle tutte quelle auto in esposizione!!!
Io ho chiesto a 3 concessionari (ufficiali) SEAT di poter almeno solo vedere l'iby cupra e mi hanno guardato come se stessi chiedendo di vedere le reliquie di padre pio!!! :)
"è un prodotto che prendiamo solo su ordinazione!!".
L'unica cosa che ho ottenuto è di provare una leon fr tdi di una dipendente (che ovviamente non c'entra proprio niente con l'ibiza... :( )

andR1ea

Neopatentato

Provincia: Napoli (Campania)

Messaggioda zodiarkh » ven 24 set 2010, 16:38

andR1ea ha scritto:
Robix ha scritto: Controllo fatto. Ora quindi posso tirare come e quando mi pare :lol:

Tienici agiornati sulle tue tirate!! :D
Che belle tutte quelle auto in esposizione!!!
Io ho chiesto a 3 concessionari (ufficiali) SEAT di poter almeno solo vedere l'iby cupra e mi hanno guardato come se stessi chiedendo di vedere le reliquie di padre pio!!! :)
"è un prodotto che prendiamo solo su ordinazione!!".
L'unica cosa che ho ottenuto è di provare una leon fr tdi di una dipendente (che ovviamente non c'entra proprio niente con l'ibiza... :( )

io ho fatto preventivi in diverse concessionarie prima di ordinare la Fr. solo in un paio era presente in casa.. ma non ho provato perche erano in esposizione e poi a diesel.. in nessuno di questi posti una cupra.. e se devo dirvi la verità , se ce ne fosse stata una e se me l'avessero fatta provare, forse mi convincevano pure a comprarla.. :ciapet:

zodiarkh

Neopatentato

Messaggioda basettas » mar 28 set 2010, 8:16

Quando ho deciso di prendere la FR

In conce c'era sia la FR che la Cupra in vetrina, la FR era Nero Magico, mentre la cupra era bianca candy con l'impianto freni Seat Sport e i cerchi titanio... io ho provato solo la FR, quella che interessava a me per una quindicina di KM

Ad agosto la Cupra era ancora in vetrina ma immatricolata come KM0 a poco più di 19.000 € :P
Quanto consuma la mia IBIZA?
Immagine
Fai un giro e guarda com'è la mia FR viewtopic.php?f=185&t=26324

basettas

Gentlemen Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat IBIZA SC FR 1.4 TSI DSG

Messaggioda zodiarkh » mar 28 set 2010, 20:31

basettas ha scritto: Quando ho deciso di prendere la FR

In conce c'era sia la FR che la Cupra in vetrina, la FR era Nero Magico, mentre la cupra era bianca candy con l'impianto freni Seat Sport e i cerchi titanio... io ho provato solo la FR, quella che interessava a me per una quindicina di KM

Ad agosto la Cupra era ancora in vetrina ma immatricolata come KM0 a poco più di 19.000 € :P

io ancora 23 giorni di attesa... non finiranno mai ;(

zodiarkh

Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Seat Ibiza 08 SC