@robix: vedi, i nodi vengono al pettine...le stesse parole dette a me

. Allora le mie sono più che semplici sensazioni se anche tu hai notato la cosa, maledizione

Pure io voglio rimappare, se prima ero convinto sull'estensione della garanzia, ora non riesco a vedermici a guidare tutti i giorni un'auto un po' diversa dopo 18 mesi di soddisfazioni...nei prossimi giorni valuterò il da farsi, anzi, spero di riuscire a venderla e prendermi la Polo GTI

Presto, se non costa una fortuna (voi sapete quanto?), farò la rullata e poi la posto qui. Se magari riescono a farla più persone possiamo raffrontarle in un topic dedicato.
@follo: si, ho pensato anche a questo, ho fatto le varie prove soprattutto al pomeriggio tardo dove la temperature si attestava sui 21-22 gradi e dove l'umidita, soprattutto, era molto minore che al mattino. Purtroppo ho notato lo stesso "calo" di prestazioni che notavo in piena estate con 32-33 gradi + passeggero e motore a temperature che possiamo immaginare...non oso pensare tra 2-3 mesi come andràÂÂ

Io non penso che le centraline debbano "adattarsi", l'elettronica non so se ha bisogno di 1.000 km, ma ne tengo conto, so che sei un tipo che ne capisce parecchio. Un' altra cosa che stavo dimenticando è che prima dovevo stare attento a come dosavo l'acceleratore in partenza, rischiavo ogni volta di sgommare, cosa che mi è successa una decina di volte almeno, ora vado tranquillo, devo affondare quasi per vedere la spia dell'ASR accendersi nelle partenze....