pon ha scritto: oggi è tornata a farmi compagnia...domani andro dal meccanico,speriamo di non spendere tanto xk c esco...
![]()
![]()
![]()
ma una domanda che nn ho ben capito: con egr limitata da vag il collaudo lo passi,eliminata da mappa non lo passi,ho capito bene?
andreaRSV ha scritto: [CUT] ... quando l'ho chiesto nelle conce di zona sembrava che gli stessi parlando di navi spaziali.........e poi mi rispondevano quasi rischiassero l'arresto "no no noi non facciamo queste cose"
Cbx-FR ha scritto:Se guardi il PC durante la fase di analisi gas di scarico per un collaudo o bollino blu noterai come il valore è talmente basso che addirittura alcuni pensano che si sia rotto lo strumento di misurazione![]()
Con altri motori,anche ben più recenti non è cosìAlcuni faticano a stare entro il valore "legale"
Inoltre se noti la prova la fanno con il motore tra 3 e 4 mila giri,dove anche da ORIGINALE la vettura ha l'egr chiusa in quel range di giri.
Quindi chiusa/aperta (da VAG o MAPPA) durante quelle analisi non fà alcuna differenza nella misurazione
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti